A 14 anni ero sicura di voler diventare collega di Jhon Carter e Dug Ross o di voler condividere la vita lavorativa con Gino Strada; ho deciso quindi di perseguire quello che pensavo fossero i miei desideri, dedicando la mia vita a coloro che stanno al centro di tutto questo, decidendo di diventare un' infermiera.
Ma a 5 anni dalla laurea e dopo altrettanti anni di intenso lavoro, decido che forse, il mio percorso, dovrebbe essere un altro.
Il mio super potere è quello di sapermi rapportare con le persone ed entrare in empatia con loro ma dedicarmi solo alla loro assistenza non mi basta più.

Voglio dar loro una voce.

Sono attratta dalle persone e grazie al mio percorso lavorativo, riesco a rapportarmi con loro molto più intimamente. Attraverso la fotografia voglio cercare di cogliere e non dimenticare la loro più intima essenza.


When i was 14 i was sure that i want to become a Jhon Carter and Dug Ross's colleague or share my working life with Gino Strada, so i decided to pursue what i thought that i wish, dedicating my life to those that are in the center of all this, deciding to become a nurse.
But after 5 years since the graduation and after years of intense work, i decide that maybe my trip should be another.
My super power is relate to people and empathize with them, but devote myself only to their assistance is not enough.

I want to give them a voice.

I am attracted by the people and thanks to my work path i can relate to them much more deeply.
Through photography i want to try to capture and don’t forget their most intimate essence.

using allyou.net